View Single Post
  #2948 (permalink)  
Vecchio 02-14-2009, 10:33 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito profilassi da cavallo=ancora febbre

Buon giorno a tutti gli amici del forum, per prima cosa saluto il nuovo ingresso vioantonio (Federica), la quale interloquisce per conto del suo papà; benvenuta tra noi Federica, esponi pure i tuoi interrogativi riguardo la salute di papà Antonio, se lo vorrai ci farai sapere le sue attuali condizioni, ti assicuro che non è curiosità, ma un modo come un altro per scambiarci esperienze cercando di attenuare qualche piccola sofferenza, soprattutto nel modo di essere seguiti dalle varie oncologie. Un grande in bocca al lupo.

Notizie tristi come quella della scomparsa del caro Luigi, non lasciano indifferenti, in effetti anch’io stamane volevo soprassedere a scrivere qualcosa, però ho pensato che anche solo due righe di saluto per tutti possano essere sufficienti, per i nostri dibattiti ci pensiamo in altro momento.

Ieri sera, dopo una profilassi da cavallo di antibiotici, inaspettatamente mi è risalita la febbre a 38, cosa alquanto strana, in pratica su sette giorni di terapia solo quattro sono stati esenti da febbre, Boh mistero anche questo, per fortuna che la settimana prossima finalmente dovrei essere ricoverato, così si vedrà che accidenti mi sta pigliando.

Statemi bene tutti quanti ed a risentirci.
Rispondi quotando