View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-07-2007, 05:43 PM
andreas andreas non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 22
predefinito

Anche io sono tra quelli che si lamentano del governo ed ero di sinistra, ma oggi non me ne frega più niente. Sono schifato da tutti i politici. Intanto ci tengo a dire che dei sondaggi non bisogna mai fidarsi perché si basano sulla statistica (esempio di statistica: io mangio 2 polli e tu non mangi nulla. Per la statistica entrambi ci siamo pappati un pollo!!), il campione di intervistati non potrà mai essere rappresentativo di una vera situazione perché aumentandolo o diminuendolo di poco il risultato varia da un estremo all’altro. Comunque vorrei cominciare a sparare sul governo: intanto cominciamo con la mega urgenza di liberare migliaia di criminali con l’indulto con la scusa che le carceri sono piene. Ma stiamo scherzando? Costruite un altro di carcere o mettete 20 detenuti in una cella vedrete che risolviamo i problemi. Tutto questo alla faccia delle persone oneste che lo prendono sempre e comunque in quel posto. Dovevano abbattere la legge Biagi eppure non è stato fatto nulla e non intendono farlo! Hanno aumentato il bollo alle classi meno abbienti ossia a coloro che non possono permettersi di seguire la moda e comprarsi una auto/moto euro 4, con la beffa che l’anno prossimo esce l’euro 5. Per non parlare di altri aumenti di tasse. Poi si parla di lotta all’evasione ecc. Sapete quanto rientra nelle casse dello stato degli importi evasi? L’1%!
Di tutto quello che si deve fare per mettere a posto lo stato non è stato fatto nulla. Cominciamo a mandare a casa i parlamentari pregiudicati, mettiamo dei limiti di rielettura (come propone Grillo per il V-day). Tagliamo del 80% gli stipendi, i benefit ed i rimborsi dei parlamentari, eliminiamo i tre gradi di giudizio sul penale (se sei innocente non finisci in tribunale!). Diamo la certezza della pena! E poi mi dite perché la gente si lamenta! Una cosa la stanno facendo, il partito unico, il nuovo che avanza!!! Sono li da 30 anni! Tra questi e l’ottavo nano c’è poca differenza sono tutti dei lavativi corrotti! Scusate lo sfogo. Comunque in effetti questo non è un governo di sinistra ma di centro, ci sono dentro tutti gli ex DC.
Rispondi quotando