View Single Post
  #2945 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 11:26 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito momenti tristi

Cara Rossella , la scomparsa di tuo padre mi rattrista molto . Ti mando le mie condoglianze più sincere e permettimi di dirti che ti sento tanto vicina proprio perchè vivo la tua stessa situazione ...il mio papà è ammalato e so che se un giorno dovessi perderlo sarebbe un dolore immenso e dentro me un vuoto incolmabile . Fatti tanta forza anche per stare vicina alla mamma. Noi stiamo vivendo giorni un pò difficili , papà fa sempre più fatica a respirare , ha diminuito le goccie di Toradol ( che penso gli faccia bene ) poichè il dolore è accettabile anche con una dose inferiore . Domani è S.Valentino , vorrei trascorrere una buona giornata con mio marito , ma se credete non riesco più a godermi la vita come un tempo ... mi sento in colpa a uscire e cercare di divertirmi pensando a papà a casa sofferente . Sto bene solo quando lo vedo e gli sto vicino e sono in ansia durante il giorno al lavoro perchè penso sempre a cosa farà a come starà ... è durissima ! ciao amici , buon fine settimana e buona notte a tutti
Rispondi quotando