View Single Post
  #2944 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 04:01 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cara Rossella, la repentina scomparsa di tuo padre, anche se a lungo preannunciata da lui stesso, mi coglie comunque impreparato. Come Lorenza ho negli occhi la foto tua e di Luigi che ti accompagna all'altare, momento felice, fra i più felici per un padre giustamente prgoglioso della propria figlia. Io ovviamente ricorderò Luigi così, sorridente e felice, non ho avuto modo di conoscerlo in altra maniera. Tu invece sei molto più fortunata, hai vissuto gli ultimi tempi con lui, hai assorbito la sua essenza vitale, il suo carisma ed il suo amore paterno ricambiando con tutto l'amore che che una figlia, e solo una filgia sa dare. Dal tuo mondo è scomparsa una figura importante ma, ricordalo sempre, solo una figura. Tuo padre è e sarà sempre al tuo fianco, angelo tra gli angeli, stella tra le stelle.Ti guiderà, continuerà a consigliarti come ha sempre fatto e tutto sarà più semplice perchè lo vedrai sereno e tranquillo, Certo ci vorrà un poco di tempo, ma tu hai la forza necessaria per superare al meglio questo triste momento. A te e tua madre un forte abbraccio e sappi che noi saremo sempre qui ad ascoltarti ogni volta che lo vorrai, Franco
Rispondi quotando