View Single Post
  #2921 (permalink)  
Vecchio 02-12-2009, 03:29 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Ciao a tutti gli amici.Seguendo l'esempio di Franco vorrei fare questo esercizio di piazza : TROVARE UN GESTO, UN' IMMAGINE, UN PENSIERO BELLO DA TRASMETTERE a tutti. Inizio io, col più prosaico e precoce piacere della giornata, a volte sottovalutato... Buttare la spazzatura nel cassonetto Ebbene, amici, avete notato quento è liberatorio questo gestp? questa mattina, dopo averlo notato in me stessa, ho stazionato qualche minuto nell'area cassonetti (...mi avranno scambiato per una maniaca...) guardando i visi delle persone che andavano a liberarsi dei vari sacchi.... Ci si avvicina con visi sofferti e meditabondi ed occhi bassi... il piede si solleva ed alza il pedale... la mano si protende, cade il sacco...SPLOT... AH CHE PIACERE!!! sorriso. Sfregamento di mani. Finalmente lo sguardo si alza. Il non plus ultra si raggiunge quando si fa la differenziata: allora si, ci si sente veramente dei probi eroi...

Ernesta, che bella idea, noi ci stiamo!!!! Trova il posto e cercheremo di esserci. Stiamo a Tortona, ma ci possiamo spostare (...insh'Allah...).

Adriana , secondo me il plasil è bestiale per la sonnolenza... hai tanta nausea? Ci sono effetti secondari del sutent che a volte spariscono dopo l'assestamento, speriamo che la nausea non perduri perchè è veramente sgradevole...

Paola ed Edo , pochi millimetri sono sicuramente soltanto una differenza di lettura, non le considererei neanche, per una volta diamo ragione all'oncologo!!!!

Rosa , Matilde ed io vorremmo un caffè ristretto, di quelli che solo tu sai fare...
Rispondi quotando