View Single Post
  #2910 (permalink)  
Vecchio 02-11-2009, 03:51 PM
ERN ERN non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Albč, mi fa piacere che non hai febbre!! A leggere sembra che hai un arcobaleno di sorci!!! non ti muovere!!

Oggi qui c'č un cielo nero da far paura, pioggia e a tratti si vedono anche dei fiocchetti di neve! Basta con questo brutto tempo!!!

Severino sta un po meglio. Comunque, Albč, la terapia per il dolore č stata prescritta dal primario oncologo. Io non sono molto contenta, forse il dosaggio č un po troppo alto. Si tratta di un mix di cortisone, oppiacei e ansiolitico. Mi sono ripromessa di vedere come va oggi e domani e poi eventualmente chiedere di abbassare un po il tiro.

Ho letto con piacere la proposta di organizzare un incontro a quel santuario (adesso non ricordo il nome e non posso andare alle pagine precedenti) Ne sarei felice!!
ma faccio controproposta:
che ne dite se buttiamo su una cartina tutte le nostre cittŕ di provenienza e individuiamo un posto un po a mezza strada per tutti? Magari cercando un accogliente agriturismo dove poter stare tutti insieme un fine settimana? la prossima primavera? se ci impegnamo riusciamo a trovare posto e una data compatibile con cicli, pause Sutent, condizioni meteo ecc ecc

baci baci
ern
Rispondi quotando