View Single Post
  #2898 (permalink)  
Vecchio 02-10-2009, 10:49 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da taupinambour Visualizza il messaggio
Ciao Purpose benvenuta in piazza... Spero tu sia riuscita ad andare a sciare oggi, anche mio figlio nonostante sia sotto esame è partito per una giornata, all'alba di questa mattina...
Non abbatterti, leggiti soprattutto i post di Erminio (NIOMERI), il farmaco Sutent funziona egregiamente, aiutati con tanta positività.. credo ci sia davvero, come tu hai scritto, una corrispondenza tra le vicissitudini psicologiche e l'insorgere o l'avanzare della malattia, ma se questo è vero sicuramente lo sarà anche il processo inverso, quindi... non permettere a nessuno di avvelenarti il fegato, manda a "ranare" chi lo merita e concentrati sull'essenziale (che sei tu, e tu sola... in questo contesto è VIETATO essere altruisti!). Inversione di marcia...

Paoletta ed Edo, Cristiano ha sofferto di dissenteria nel mese di dicembre. Come già scritto, lui ne prende solo mezza dose in sinergia con mezza dose di Sutent. I fermenti lattici usati sono stati il BIFIVIR, ma ho sentito parlare molro bene anche del TUBES COLON e il VSL3 . Con i fermenti non siamo riusciti a fermare nulla, abbiamo dovuto fare una settimana di NORMIX (Rifaximina) , distinfettante intestinale che, a quanto pare, non interferisce con il Nexavar.
Cristiano per precauzione lo prendeva comunque con distanza di almeno 4 ore dal farmaco. Quasta è stata la sola cosa che ha sortito un effetto, tanto che ne tengo sempre una confezione a portata di mano.
Qualunque cosa decidiate di fare ricordatevi sempre LONTANA DAL NEXAVAR. Se la dissenteria non fosse passata e entro tempi ragionevoli il nostro medico ci aveva consigliato di eseguire un esame colturale delle feci per ricercare il CLOSTRIDIUM DIFFICILE, che a volte insorge con i trattamenti farmacologoci protratti.

Matilde e Rosa, ancora sto c....o di telefonino non manda messaggi!!

Rosa mi sa che dobbiamo aggiungere qualche tavolo nel nostro bar-pizzeria! Qua il forum si arricchisce di nuovi amici, attirati forse dalla tua cucina, quindi aggiungi un posto a tavola!!!!

Laura , ti sento stanca... non mollare!
Non mi aspettato un'accoglienza così calorosa!!!! Grazie amici!!!!!!
Si come ho già detto, sono andata a sciare, era una giornata splendida, la neve fantastica e farinosa, io un po' meno fantastica e alquanto molliccia.
Ma ho tenuto duro ed ho sciato per tre ore di seguito senza mollare. Ho mandato a quel paese questo tumore che vuole avere il sopravvento su di me.
Non gli renderò le cose facili, perchè sono sempre stata una donna tosta e voglio continuare ad esserlo-
Adriana
Rispondi quotando