View Single Post
  #2897 (permalink)  
Vecchio 02-10-2009, 10:42 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Cara Purpose, gradirei sapere il tuo vero nome, qui in amicizia ci chiamiamo per nome. Mi rattrista ciò che ti è successo lungo tutti questi anni, mi sembra quasi impossibile, eppure i baroni della medicina dovranno registrare anche questo flop; da ora in poi non mi devono venire più a raccontare cretinate, inoltre che rivedessero tutti quei testi ove si parla di carcinoma renale che ormai è la solita solfa, in Italia il 3% ecc ecc, bla bla bla. Dovrebbero invece, scrivere da capo tutta la letteratura che riguarda questo accidenti di carcinoma e comunque molti altri tipi di carcinoma che ormai sono diventati obsoleti allo stesso modo. In un certo senso mi fa piacere che sei entrata a fare parte di questa piazza, dall’altro lato, quando ne vedo uno nuovo mi prende un certo tormento. Tuttavia, stando con noi ti potrai aggiornare sull’andamento di questi farmaci che ci tengono in vita, ogni tanto quando l’umore sarà buono, una chiacchierata ce la consentiamo un po’ tutti, un caro saluto ed a risentirti.
Hai ragione. Mi chiamo Adriana. Grazie dell'accoglienza. Mi aggiungo molto volentieri in questo salotto virtuale per parlare delle nostre sventure, ma anche dei successi che via, via, si spera di raggiungere.
Certo, se anche non avessi abbassato la guarda, le cose non sarebbero cambiate, avrei cominciato prima la terapia, perchè penso che mi sia ricomparso già da qualche anno. Mi sono ancora goduta questi ultimi anni, in cui ho potuto fare delle cose.
ieri sono andata a sciare, è stato bello anche se ho dovuto smettere prima per la stanchezza ed un po' di nausea. Ora devo stare anche attenta a non mangiare cibi graffianti, tipo grissini o pane troppo croccante, perchè la mucosa della bocca sta diventanto troppo sensibile.
Grazie ancora.....
Rispondi quotando