View Single Post
  #2871 (permalink)  
Vecchio 02-08-2009, 09:32 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito mirtilli a gogò!!

Ciao a tutti.. mbèh?! posso scrivere io o adesso volete che lo faccia mio marito?....è troppo pigro il ragazzo....lui legge, magari suggerisce cosa scrivere ma rimane divanato sotto la sua copertina!!

Eccoci Albè...ti chiamiamo subito!

Abbiamo trascorso la domenica al lago, oggi era una giornata stupenda, c'erano dei colori che qui da noi in pianura possiamo solo sognarli!
Benvenuta Purpose, la piazzetta è il luogo migliore per scambi di opinioni, sfoghi o semplicemente chiaccherate con amici.
Edo da ormai 1 mese è un po' sofferente di intestino (per non essere scurrile scrivo così...) ma da 2 giorni, ha un po' di nausea e alla sera è un continuo correre in bagno...anche l'imodium non funziona, diciamo che con i suoi 69 kg. mi sta raggiungendo e la cosa non mi tranquillizza, anzi.... volevo infatti chiedere a Maty per quanti giorni Morgan è riuscito ad assumere il Nex, Edo è dal 5 Dicembre, no stop... va beh aspettiamo mercoledì l'esito della tac. Adesso gli sto dando dei fermenti si chiama CODEX.. voi cosa prendete per aiutare la flora batterica?
Info per chi soffre di dolori alle mani e piedi:
Sapevate che i mirtilli fanno benissimo, soprattutto per che soffre di sindrome mano-piede? Il nostro oncologo dice sempre che le vitamine, i sali mineali etc etc bisogna assimilarli dalla frutta e verdura.. ad esempio i mirtilli, le more, i lamponi stimolano i meccanismi di eliminazione degli agenti cancerogeni, sono inibitori dell'angiogenesi, fanno bene alla pelle ed è un'ottimo astringente!!!!!!
Un abbraccio a tutti, buona notte.
Paola.
Rispondi quotando