View Single Post
  #2867 (permalink)  
Vecchio 02-08-2009, 05:59 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Buona domenica a tutti e bentrovati ai nuovi arrivati.Tempo fa un amico urologo mi disse di non disperare, perchè il carcinoma renale ha un andamento "bizzarro", può ripresentarsi repentinamente, ma può essere silente per moltissimi anni. Allora rimasi un pò perplessa, ora comincio a crederci, viste le ultime testimonianze. Quello che ho sicuramente capito è che NON SI GUARISCE, e quindi bisogna stare sempre all'erta. Detto questo, mi unisco ad Alberto ed Erminio e accetto il bicchiere di vino offerto da Rosa, anche se sono astemia!!
Mercoledì andremo a nuova visita oncologica, penso che potremo ricominciare il nuovo ciclo , visto che i globuli bianchi ora sono FIN TROPPO alti grazie alle iniezioni effettuate (ma non si potrebbe avere una via di mezzo??? )
Buona l'idea di Erminio di trovarci tutti a Montenero, se possibile noi ci saremo...poi se volete poco distante da casa mia, c'è il Santuario di Caravaggio, un luogo assolutamente suggestivo e da non perdere, meraviglioso in primavera ed estate.
A tutti auguro un buon proseguimento di giornata, noi stiamo in casa, non vogliamo rischiare ulteriori malanni, vista la pioggia e il freddo degli ultimi giorni!!!
Rispondi quotando