View Single Post
  #2865 (permalink)  
Vecchio 02-08-2009, 04:07 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Niente sara' mai impossibile!

Forza ALBERTO sento che va un po' meglio, ma si facciamoci un bel bicchiere di vino!e' domenica!e la nostra cara ROSA ha il bar aperto.MATILDEanche noi siamo stati sommersi dall'acqua, ma veramente sommersi non tanto per dire!ERNper quello che mi chiedevi ti ha esaurientemente risposto ALBERTO. Un benvenuto agli ultimi arrivati, a PURPOSE dico che le metastasi del carcinoma renale si possono presentare anche dopo 20/30 anni, l'urologo lo dovrebbe sapere!A me si sono presentate dopo 10 anni, nel polmone,nel fegato e nel pancreas,ora sto finendo il 7°ciclo di sutent e con l'ultima tac, si sono piu' che dimezzate quasi scomparendo nel pancreas, gli effetti collaterali sono sopportabili,per quanto mi riguarda.Queste cose i miei amici le conoscono,le ho volute ribadire per te perche' tu che sei all'inizio del percorso lo faccia con forza e determinazione i risultati piu' che buoni sono possibili, devi aiutare il sutent con la testa con la positivita' ma come disse qualcuno di noi,bisogna anche essere combattivi e incazzati.....e ricordati niente sara' impossibile mai!
Un abbraccio a tutti Erminio.
Rispondi quotando