View Single Post
  #2862 (permalink)  
Vecchio 02-08-2009, 01:52 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Salve ragazzi qual buon vento tira oggi?
Io stamattina, ero uno scarafaggio, verso le 11, mi è tornata un bel po’ di birra in corpo che mi ha fatto pensare per un momento di essere guarito, la febbre si alza pressoché la sera e, qualche linea sopra i 37 il mattino, diciamo che sotto questo aspetto sembra che le cose volgano al meglio.

Ben ritrovata Laura, non sono certamente la persona più adatta a suggerirti certe cose, però la mia la voglio sempre dire a costo di essere qualche volta criticato. Se la malattia di Mariella è stabile nonostante le altre sofferenze, ciò vuol dire che il sutent sta ancora funzionando, invece se sta progredendo, vuol dire che il sutent ha perso la sua efficacia e quindi bisogna dargli uno stop anche per non causargli tutti quegli effetti collaterali per niente. In altre parole, bisogna portare Mariella ad assumere o, il nexavar , oppure l’everolimus. Per quanto riguarda il farmaco toradol, a me risulta che lo abbiano bandito per i dolori neoplastici o comunque dovrebbe essere assunto solo per un massimo di 5 giorni con associazione di oppiaceo; tempo fa avevo trovato un resoconto molto dettagliato su questo farmaco, lo avevo scritto in un post, ma più della metà dei miei post sono spariti dal forum. Io assumo in questo momento morfina in cerotto fisso da 50 mg, una dose che permette di tenere sotto la soglia di sopportazione il dolore, quando il dolore improvvisamente esce dai suoi canoni di insopportabilità, mi tocca aggiungere una morfina in fiala da prendere per bocca. Ti assicuro che il ricorso alla morfina ne avrei fatto volentieri a meno ma, a fronte di un dolore così atroce non me la sono sentita di rinunciarvi.
Artico, sempre lui, il mostro, secondo me non se lo fila neanche il cane, uno con un carattere così dovrebbe essere radiato dall’albo dei medici. Io mi domando come certa gentaglia riesca pure a fare carriera, che vergogna.
Un forte abbraccio a te e Mariella.
Rossella, non voglio forzarti se non te la senti a comunicare, sappi che io comunque vi penso sempre, un abbraccio.
Rosa, scendo un attimo con Lorenza ed Erminio, chiedo anche a Matilde se vuole venire, per oggi mi berrei mezzo bicchiere di vino rosso, quello della damigiana che hai nascosto nel retrobottega!
Buon pomeriggio a tutti ed a risentirvi.
Rispondi quotando