View Single Post
  #2851 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 11:30 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cari amici grazie per l'incoraggiamento e gli auguri: sono felice, ma comunque attendo con trepidazione lunedì o al massimo martedì, come suggerisce il grande Franco (di più non resisto!!!). Matilde potrei appoggiare la tua tesi sull'effetto benefico del mare: anche io vivo in una città di mare ed è proprio vero che basta vederlo per avere una sensazione di benessere ed un senso di pace. Io fortunatamento lo vedo anche da casa. Manu71 grazie per la vicinanza, è vero, siamo coetanee, io però ho qualche capello (e non solo...) bianco più di te grazie al Sutent!!!! Rosa ti ho sempre vista un po' come mia madre, che dedica ogni minuto del giorno e della notte a mio padre (malato, ma non di tumore) ed ho sempre pensato che se mai un giorno dovesse rimanere sola si creerebbe un tale vuoto che la farebbe crollare, invece la tua esperienza mi ha fatto capire che è importantissimo che si ritagli anche solo cinque minuti per lei e per parlare con qualcuno di tutto il peso che si porta dentro (tra me e mio padre!!!) GRAZIE anche per questo. Erminio mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti. Adesso vado a letto, ma chissà perchè a volte andrei a dormire anche senza mangiare per il tanto sonno e poi quando è ora passa tutto!!
Rispondi quotando