View Single Post
  #2847 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 07:32 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito una margherita con la cipolla!

... non è un fiore con i calli, no!!! è la pizza per Cristiano!!! se c'è è meglio quella di tropea... per favore Rosa! Io comincio a servire le birre... e a chi non può porto l'acqua frizzante.
Bobo, che nuove? che han detto?
Alberto, anche a Cristiano facevano fare 2 grammi di rocefin al giorno, 1 la mattina e 1 la sera...ero io che con gusto gli bucavo le chiappe 2 volte al dì... Poi, dopo 15 gg, ho letto sul bugiardino che la dose di 1 grammo poteva essere aumentata fino a non mi ricordo quanti grammi (sicuro più di 2) IN UN'UNICA SOLUZIONE!!!! Allora ho chiesto al medico, che ha risposto : SI SI, FATE PURE I DUE GRAMMI IN UNA UNICA INIEZIONE, BASTA AVERE LA SIRINGA PIU' GRANDE...
A questo punto le chiappette da fachiro di Cristiano han protestato... dopo 30 iniezioni... ma non ce lo potevano dire prima?????? Quindi, Alberto, prova a chiedere... Il tuo sederino ti ringrazierà!!
Matilde , dove sei? mi sa che hai ragione con questa idea del mare... a me solo a guardarlo fa passare tutto. Tutti a livorno da Giusy ed Erminio, amici!
Rispondi quotando