View Single Post
  #2846 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 04:16 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ragazzi che inizio di febbraio strepitoso e scoppiettante!!!
Monia sono felicissimo per le notizie di Milano. Io comunque, di carattere non impulsivo, aspetterei martedì per stappare lo spumante, un cauto ottimismo è autorizzato, l’euforia non ancora. Comunque è sempre una grande notizia. Lascia perdere le statistiche, come le regole, sono fatte apposta per essere infrante e tu ne hai tutte le possibilità e qualità.
Erminio tu non hai bisogno di alcun incoraggiamento a quanto vedo. Le cose vanno molto bene e ne sono contento. Non si deve mai disperare, nel senso di perdere la speranza. Anche nelle situazioni più tragiche, nel cielo più nero, si può aprire uno sprazzo di sereno che lascia trapelare il giusto raggio di sole che ci illumina. Ognuno lo cerca come e dove crede, l’importante è trovarlo e raggiungere l’obiettivo. Continua così e spero che i tuoi ottimi risultati siano presto raggiunti da tutti noi.
Stesso ragionamento per Gian dagli USA. Per quanto riguarda la tabella, in effetti sarebbe una buona idea ma, siccome siamo su internet, non credo che sia la cosa giusta pubblicare dei dati accessibili dal mondo intero. Io per mio conto mi sono fatto un piccolo riassunto che consulto e aggiorno ogni tanto per non fare troppa confusione, ho allegato le foto di chi le ha volute mettere, giusto per collegare viso a nome e nick ed una breve cronistoria di ognuno. Penso che sia la cosa più giusta da fare. Non che ci sia nulla da nascondere, sono trasparente come il vetro, però mi scoccerebbe alquanto se mi vedessi recapitare posta indesiderata da qualche medico, casa farmaceutica o scocciatore qualsiasi.
Alberto visto che già funziona? Copriti, non prendere freddo e fatti coccolare dalle donne di casa, tu che puoi!
Rosa cara, tu sei qui con noi, nei nostri cuori e nei nostri pensieri, sei parte di noi e allora perchè ringraziare... per l'affetto che comunque ti DOBBIAMO?
Ciao a tutti, ci risentiamo più tardi….
Rispondi quotando