View Single Post
  #2845 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 02:07 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Lightbulb

OH,io nn posso resistere!devo dirlo,la mia mente contorta ha tratto una soluzione plausibilea parte fatti miracolosinn sarà che Erminio essendo in riva al mare con l'aggiunta del sutent nn abbia un beneficio maggiore dal farmaco?Altro che abbinamenti tra farmaci !!!!!è l'azione benefica di quella meravigliosa stesa d'acqua....conosco bene Il Monastero di Montenero le sue grotte..andavo sempre al mare a Castiglioncello da bambina ,allora, il mal di gola si curava con lo iodio, liberato dal mare mentre da adulta, alcune volte son stata in Chioma, a Quercianella:son posti bellissimi.A proposito o Erminio quand'è che si può visitare l'Amerigo Vespucci?Ecco,mi era sfuggito si vero Lorenza giustamente Oliviero...penso che nn ha notato il tuo spirito creativo ,altrimenti adesso eh eh avresti x le mani un altro tipo di spirito, ihih ihihih...Bona la pizza! certo che io preferisco un cofaccino al prosciutto crudo !magari con un po di rucola se nn ti scoccia cara Rosa lascio questa ordinazione a stasera ma nn affaticarti troppo!!Caro Gian, in realtà i nick servono x l'anonimato !anche se tra di noi privatamente sappiam ben di più ,ma qua è pubblico nn è una chatt cmq ti ringrazio !MMh Edo che bella voce che hai????
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-pizzerie-jpg  
Rispondi quotando