View Single Post
  #2844 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 12:47 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Glaxo

Ciao a tutti, stamattina, lo dico sottovoce per non fare sentire il fato, mi sento molto meglio anche a livello del dolore. Lorenza, il mio schema terapeutico è questo: rocefin 1g x 2 volte al di, cioè due scatole al giorno visto che una confezione ne contiene solo uno; inoltre Klacid compresse 500mg sempre due volte al giorno.

Monia, il tuo discorso del resoconto, non lascia spazio a dubbi, mi sento di dirti che sei su una buonissima strada e, se loro stessi propendono per una operazione al posto della radioterapia hanno semplicemente ragione, in quanto più sicura nell’abbattimento di eventuali residui di cellule tumorali che con la radioterapia non sempre si ottiene al 100%; continua così ed in bocca al lupo.

Manu, piccole, ma pur sempre buone notizie, se il papà non si demoralizza nell’assunzione del farmaco, vedrai che di belle notizie ne raccoglieremo ancora, un abbraccio.

Beh! Che dire poi di Franco ed Erminio, non voglio addentrarmi in fatti di fede che nel privato ognuno li gestisce a proprio modo, sono sicuro però che ci si può sentire confortati anche da quel lato, l’importante è averne di fede e non scoraggiarsi a qualche piccola avvisaglia trasversale che purtroppo talvolta si va a verificare; ad ogni modo, pare che questo febbraio dia inizio a festeggiamenti di primavera anche se la mancanza del nostro Luigi non ci fa assaporare del tutto questi avvenimenti.

Gian, grazie delle notizie, spero che come effetti collaterali non siano peggiori al sutent; per quanto riguarda la Glaxo, non sapevo neanche che producesse qualche medicinale del genere, di questa casa farmaceutica è sempre molto noto il rapporto che ha con i Tribunali di mezza Europa per corruzione di medici al fine di trarne profitto con l’immissione in commercio di medicine il cui principio attivo agisce solo su un determinato 30% di chi ne fa uso, in pratica truffa e quanto altro si andrà a ravvisare.
Rispondi quotando