View Single Post
  #2831 (permalink)  
Vecchio 02-05-2009, 10:17 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Franco sono veramente felice della buona notizia che ci hai dato. Adesso vi dico la mia: scusate ma non resisto!!!
Lunedì 2 ho fatto la TAC, martedì 3 solita visita in oncologia e già c'era la risposta della TAC: la dimensione del linfonodo incriminato è rimasta invariata, ma continuano dicendo "difficilmente riconoscibile e di dubbio significato patologico nell'indagine attuale". Ragazzi non sapevo che cosa pensare!!! Mercoledì 4 mi hanno fatto fare subito una PET per vedere se poteva essere confermata la TAC. Non avrò le risposte prima di lunedì o martedì, ma dicono che se così fosse, si potrebbe intervenire con una radioterapia (ove possibile ripetere nella stessa zona) o con un intervento chirurgico, così da eliminare tutto, poter sospendere la terapia e ritenermi guarita!!! Neanche io ci ho creduto, infatti ho chiesto ai medici di verificare bene tutto prima di farmici credere. Non voglio farmi illusioni, ma credetemi, è veramente difficile fare come se niente fosse. Mi hanno detto che la maggioranza di quelli curati in questo studio hanno dovuto sospendere per le gravi controindicazioni, una sola donna è riuscita ad assumere il Sutent per più di due anni e che c'è stato un solo caso di un'altra donna che, inoperabile, ha raggiunto il mio stesso traguardo e la prossima settimana verrà operata. Voi che ne pensate??? Posso fare qualche urlo di gioia o è meglio non distrarsi proprio adesso??? Grazie a tutti e buona notte!!!!
Rispondi quotando