View Single Post
  #2830 (permalink)  
Vecchio 02-05-2009, 09:09 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cari amici ciao a tutti.
Alberto, la polmonite non è certo cosa da poco o bella però è consolante che abbiano individuato una diagnosi e studiato una cura che appare bella e tosta. Ti ridurranno a colapasta o puntaspilli, questo è vero (chi sarà la fortunata infermiera?) ma nel giro di una settimana (più o meno) tutto si sistemerà ed avremo il solito Alberto di sempre!! Per ora cerca di riguardarti, non stancarti troppo e ricorda che hai una certa età!!
Edo, finalmente hai deciso di presentarti!! È bello e piacevole leggerti anche se l’occasione non è certo delle più felici. Ora non potrai più nasconderti dietro il dito di Paola per cui ci aspettiamo di vederti sempre più spesso.
Cara Lorenza, come ho già detto il sadomaso non è il mio genere, né ora né mai!
Mancano al resoconto delle visite Erminio e Bobo; ragazzi aspettiamo notizie, e mi raccomando che siano buone!!!
Manu giusto per evitare confusioni, 2525pet e Franco siamo la stessa persona. Per quanto riguarda il modo di vivere, è vero che in questo periodo si tende a vivere alla giornata, però bisogna aumentare, di poco, l’orizzonte. Fare piccoli progetti, a breve termine e facilmente realizzabili nel giro di pochi giorni-una settimana, riprendere a programmare la propria vita ed i propri interessi, aiuta molto a non pensare alla malattia tenendo ben presente una cosa fondamentale: NOI NON SIAMO MALATI, almeno non nel senso solito in cui si intende tale termine. Non programmare, vivere strettamente alla giornata può essere molto pericoloso, può preludere alla chiusura, alla introversione. Reagite, in qualsiasi modo o maniera, sforzatevi e fatelo!! Un saluto a tuo padre.
A tutti una buona notte, sogni sereni e dolci ricordi…. Franco
Rispondi quotando