View Single Post
  #2818 (permalink)  
Vecchio 02-04-2009, 09:30 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito sempre febbre

Franco, finalmente qualche spiraglio di luce anche per te. Per me, sapere buone notizie provenienti da voi, mi fa esaltare. Purtroppo insieme a quelle buone si riuniscono anche quelle cattive, in questo caso, non riesco a capacitarmi, se lo vorrai domani ci racconterai.
Domani è la volta della tac di Edo e, speriamo bene anche da lui. Erminio nulla ci hai fatto sapere com’è andata a Milano, se non ricordo male anche Monia in questi giorni doveva raggiungere la metropoli, in bocca al lupo anche a te. Myta, sembrava che un sottile filo tenesse buone le performance di GianMario, ma niente, oh, se non si corre per i ripari, a quanto pare, qualche falla da qualche parte si deve aprire, speriamo bene.

Io, stamattina ho chiamato il mio medico perché non ne potevo veramente più di questa febbre, che ora, mista a quel micidiale dolore che cinque giorni fa si è presentato alla scapola destra, lasciandomi senza fiato, mi sono fatto prescrivere della morfina cerotto locale ed a quanto ho visto non ha prodotto alcun risultato, per fortuna che mi aveva prescritto anche morfina in fiale, solo così oggi si è abbassata la soglia del dolore, diciamo in un scala fino a dieci, stamattina era dieci, stasera è sette, la febbre, nonostante l’assunzione dell’antibiotico che ho cominciato a prendere stamattina non ne vuole sapere di scendere, caso ancora più strano che non vuole scendere neanche con la tachipirina; insomma sono qui uno straccetto. Domani, visita in oncologia e, speriamo che mi ricoverano un paio di giorni, altrimenti, mi andrò ad incatenare davanti a qualche pronto soccorso.
Una felice notte a tutti, ed un pensiero particolare a Rosa.
Rispondi quotando