View Single Post
  #2809 (permalink)  
Vecchio 02-03-2009, 11:53 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Forza ragazzi che anche oggi è andata!! Tra alti e bassi, nausee e globuli bianchi scomparsi (Myta avete provato con "chi l'ha visto"??) anche oggi, grazie a Dio e con il suo aiuto è passato. Domani è un altro giorno, visita ed esami di controllo per me con ritiro e lettura della RNM encefalo, per altri spero non sia una giornata di ricovero al PS.
No caro Alberto, gli omogeneizzati ancora non mi vanno a genio, ci penserò quando sarò senza denti. Per ora preferisco ripiegare su passati di verdure, minestre di farro o di orzo, purè ecc. Tutto sommato non mi va male, certe volte mi preparo un pastone da fantasia come purè, tonno e stracchino..... Non è affatto male e poi oggi è stata l'ultima, spero che nei prossimi 15 gg la mia bocca si metta in sesto e mi permetta di mangiare qualcosa di più saporito e solido, così come i miei poveri piedi mi permettano di camminare sembra sembrare una papera o peggio uno che se l'è fatta nei calzoni. Buona notte a tutti, sogni sereni come quelli di un bambino e ci sentiamo domani pomeriggio
Rispondi quotando