View Single Post
  #42 (permalink)  
Vecchio 02-02-2009, 03:37 PM
x5494 x5494 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 19
predefinito

Sulla guida che lascia quell'utente di ebay c'è una certa verità ma non è spiegata come si deve:

Con l'osmosi inversa è vero che e' quasi come bere acqua distillata, ma è anche vero allora che è acqua distillata quella proveniente da una buona sorgente di montagna con polle vulcaniche, ed è bere acqua distillata anche quando usiamo la pregiata sant'anna. E' dimostrabile facendo le opportune misurazioni.
E allora xke sono cosi pregiate?

Molto semplice, bere un acqua ricca significa nutrirsi di più come dice quel signore, ma c'è un PERò:

Insieme a questo nutrimento allo stesso tempo beviamo anche metalli pesanti e nitrati inevitabilmente presenti in un acqua ricca di sali, tutta roba al lungo andare molto dannosa per la salute.

Come ti ho già detto e ripeto per evitare questo la soluzione è semplicemente quella di usare frutta verdura e un bel bicchiere di latte per il calcio. Non tutti devono campare con sola acqua.. e se è possibile a mio avviso è meglio evitarlo.

Quindi se uno non ha la fortuna di abitare vicino ad una buona sorgente di montagna l'osmosi inversa diventa fondamentale e non è certo da sminuire come avviene in quella guida. Come ho già detto fin dall'inizio è diventata proprio una questione di idee personali anche tra dottori stessi. E' importante quindi usare il nostro buon senso senza affidarsi troppo agli altri.
Rispondi quotando