View Single Post
  #2793 (permalink)  
Vecchio 02-02-2009, 02:04 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito sfiga al cubo

Lorenza, il tuo ultimo post, mi fa pisciar da ridere! Non sarebbe male la tua proposta, se non fosse che l’idea del vittimismo non fa parte del mio modo di vivere; l’ho sostituita infatti con la parola più corposa che si, ti da l’idea del vittimismo, ma in realtà è un po’ più ironica da pronunciare, “sfiga al cubo”! Oh quanto mi sento sfigato, questo lo posso affermare con tutte le mie facoltà mentali ancora al loro posto. Tanto è vero che mi sento sfigato, che sto diventando pure superstizioso, per esempio le corna, quando incontro qualcuno antipatico, sono all’ordine del giorno, giusto per scongiurare eventuale malocchio. Qui in casa ho un gatto nero, ogni tanto lo guardo negli occhi, lui capisce le mie intenzioni e quatto quatto se la squaglia! Ma si, va bene un po’ di sfogo ogni tanto, giusto per non dare l’idea di essere dei robot programmati per assumere sutent & co. Un abbraccio.

Franco, non venire a piangere sulla pesantezza di stomaco, te lo avevamo tutti raccomandato, Beh come si dice se campa ‘na vorta sola e va bene così. Tornando seri, ti dico che mi dispiace per il tuo caro amico, purtroppo il carcinoma al pancreas non lascia quasi mai speranza di una più lunga sopravvivenza.
Giovedì, mi ricevono in oncologia per una visita approfondita, con la speranza che si vada a diagnosticare questa febbre che arriva nonostante l’assunzione di cortisone, ti dirò che se non fosse per la febbre non sarebbe male il periodo, ma accidenti, il diavolo evidentemente vuole metterci il codino.

Nanni, non riesco a capire questa misogenia acuta da cosa deriva!

Ern, se ti devi muovere per il rad 001, fallo per tempo, perché da quanto ho capito in alcune regioni per averlo passa anche un mese, in quanto è sempre vincolato dal parere del comitato etico che con il suo comodo prende le decisioni, se poi ci mettiamo le lentezze burocratiche da parte delle amministrazioni ASL, la frittata è completa.

Erminio, domani a Milano fai una capatina alla Madunnina, tornerai a casa più sereno.

Giulietta, ma cosa combina il nostro Marcolino, non se po’ stà un attimo in santa pace?

Un felice pomeriggio a tutti.
Rispondi quotando