View Single Post
  #2792 (permalink)  
Vecchio 02-02-2009, 12:23 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
Wink per tutti - eroi e non

Ragazzi quanta neve!!!! sembra di essere un bruco annidato in un batuffolo di cotone.... Leggendo i vari post arretrati, vorrei spezzare la mia lancia di oggi a favore del “vittimismo”, dell'odiato e vituperato vittimismo.
Ebbene... ieri ho fatto la vittima, la lagna, la rompi... poi mi sono un po' vergognata. E infine ho detto : PERCHE' N O?????
Ma scusate, amici piazzaroli, ma perchè ogni tanto non possiamo tutti quanti sentirci un po' sfigati e compiangerci sanamente? Perchè se Nanni si sente misogeno non può attivare in piazza e sparare sulla folla? Lo perdoneremmo tutte... non è vero? Chiaro, non tutti i giorni... Insomma, un poco di sfortuna l'abbiamo davvero, è innegabile... insomma, ospitare un alieno non è proprio in massimo del culo... e quindi perchè fare sempre gli eroi ed esiliarci da soli se abbiamo voglia di sfogarci? Non possiamo mica sempre scendere in piazza col violino e i fiori...
Proposta : fare del sano vittimismo a giorni alternati ( giorni dispari, ovviamente) oppure a fasce orarie.... o anche, perchè no? A “targhe” alterne, i maschi nei giorni pari e le femmine nei dispari...
Ragazzi, attendo proposte. E insieme alle proposte anche sparatorie , pianti e gestacci. Dato che la nostra piazza è virtuale possiamo persino fingersi serial killer o maniaco-depressi...
Non solo fate, ma anche, a volte, streghe... Non solo eroi, ma anche fragili pinocchietti...
Rispondi quotando