View Single Post
  #2783 (permalink)  
Vecchio 02-01-2009, 06:37 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Thumbs up Miei cari amici,

forza così! Finalmente cominciano ad arrivare buone notizie, che cavolo!!
Si, caro Franco, in effetti ho mentalmente anticipato di un giorno il tuo compleanno. Pensa che sono andata a lavorare in negozio e, su tutti i documenti ho apposto la data del 29. Ero proprio convinta!!! Questo la dice lunga sullo stress: ho perso anche la cognizione del tempo!.

Bene anche per Cristiano! Cara Lorenza, vuoi vedere che il vs. strano e costoso protocollo alternativo diventerà la via da seguire per tutti? Spero solo che non sia come detto da Paolo 51 per il diabete, ossia che scoperta l'arma vincente non si ha convenienza a divulgarla per via dei tristi interessi che ci sono dietro

Ern, grazie! Ti ho risposto in privato.

Caro Attilio, cuore generoso, ti suggerirei di non pubblicare sul forum il tuo indirizzo e numero di telefono privato. Qui siamo tutte brave persone, ma queste pagine le possono leggere tutti e tra i tutti ci possono anche essere persone non proprio per bene! Se vuoi comunicare qualcosa di molto personale, puoi andare sulla pagina principale del forum dove potrai contattare direttamente le persone interessate con un messaggio personale. Detto questo, sei il benvenuto tra noi. Grazie per aver scelto di fare il viaggio in nostra compagnia su questa strana nave che oppone resistenza a tutti i venti e le intemperie.
A proposito di intemperie....... Alberto caro..... io direi che è arrivato il momento di cambiare pneumologo! Che ne dici? Io credo che i tuoi polmoni abbiano diritto ad un trattamento di riguardo dopo tutto quello che hanno passato. Forza, non è da te gettare la spugna: scegli un altro medico e portagli gli ultimi esami. Non puoi andare avanti solo col cortisone e sputare anche le corde vocali ad ogni colpo di tosse!
Nanni, dove sei?
Myta, Paola, Edo, Matilde, Morgan, Giuly, Marco, Erminio, Gian, Monia, Rosa, Ivan, Bobo, Ross..... forza, chi manca ancora? Tutti al bar che ci sono le frappe e i bignè di San Giuseppe!
Rispondi quotando