View Single Post
  #2782 (permalink)  
Vecchio 02-01-2009, 05:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Freddo & gelo

Buon pomeriggio a tutti.
Un saluto a te Monia, spero ci porterai buone notizie, così come Erminio. Non vi preoccupate per il tempo, questa neve che sta facendo attualmente non attacca alla sede stradale, si sta sciogliendo ancor prima di arrivarci; per quanto riguarda il freddo non preoccupatevi, siamo a + 9rispetto a qualche periodo fa, cioè circa 2 gradi che è la sua media stagionale.
Io ancora mi sento come un ovetto sbattuto, oggi non si è ancora presentata la febbre, ma sono sicuro che domani mattina verso le 5,30, quando il cortisone finirà il suo effetto arriverà puntuale peggio degli svizzeri.

Lorenza, per voi è scattata una bella solidarietà, si sono mobilitati Attilio e sua moglie, non ho parole per elogiarli, un GRAZIE a loro anche da parte mia. Per quanto riguarda gli esami, domani, quando avrò contattato l’oncologia e rispiegato il tutto, vedrò di ripassarmi qualche valore aggiunto. Quando vado dal mio medico a chiedere gli esami sembra con la testa tra le nuvole, secondo lui con il solo emocromo si dovrebbero vedere tutte le sofferenze di una persona, quindi mi devo mettere li con la santa pazienza a spiegargli ogni volta quali esami mi deve far fare, io uno così lo licenzierei in tronco. Mi dispiace soltanto perché è una bravissima persona. L’altro giorno gli ho detto, dottore, mi devo fare il controllo tiroideo, ah si, mi risponde e vedo che scrive sulla ricetta, sai cosa ha scritto? TSH,FT3, si è dimenticato FT4, quindi domani o, al più tardi dopodomani dovrò ritornare da lui a farmi rifare il tutto con l’aggiunta di quelli che mi diranno dall’oncologia.

Matilde, sto benedettissimissimo everolimus è arrivato a destinazione oppure naviga ancora nella fantasia del comitato etico?

Nanni, come ti va? Da un po’ che non ci dai tue notizie, sempre in bocca al lupo.
Rispondi quotando