View Single Post
  #2778 (permalink)  
Vecchio 01-31-2009, 11:10 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito

Grazie ad Albonf - 2525Pet - Taupinambour e tutti voi che mi avete inviato una buona parola di conforto ... e anche preziosi avvertimenti e consigli per come si potrā sviluppare la malattia... purtroppo anche i medici non ci hanno dato buone speranze nč ci hanno illuso in alcun modo ... Vi aggiorno sulla situazione , papā sta abb. bene anche oggi , ha appetito e si sente anche di fare due passi in giardino ... non grandi cose , ma sempre meglio che stare a letto 24 ore come faceva prima di iniziare la terapia . In ogni caso č solo alla 10ma pastiglia di Sutent del primo ciclo , avevo dimenticato di scriverlo nel mess. precedente . Leggendo le vs. esperienze , capisco che sono "cose lunghe" ... e ringraziare che lo siano ... non ci vuole fretta . Io ringrazio ogni giorni x quello che ci viene regalato , vivo alla giornata e spero domani di abbracciare ancora il mio "papi" . Non sono una bambina (71 č l'anno ni nascita) ma lo sono dentro , per quanto ancora ho desiderio di coccolarlo . Buona notte a tutti
Rispondi quotando