View Single Post
  #2774 (permalink)  
Vecchio 01-31-2009, 08:47 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito sutent e co.

Lorenza, in questo momento mi sento felice, sai perché? Finalmente giunge una buona notizia da voi, sono davvero contento. Comunque non volevo fare passare per pessimismo quello che ho scritto, è solo una constatazione dei fatti reali così come sono. Non c’è cosa peggiore quando ad una persona le fanno credere che quello è un farmaco miracoloso e che salva la vita, in tal caso se avessero detto a me una cosa del genere, alla luce dei fatti odierni, mi sarebbe preso un colpo, invece no, ero già molto preparato a questa eventualità ed eccomi qui, ancora in mezzo a voi a battagliare nel tentativo di poter agganciare un altro ritrovato. Tra l’altro, non posso dimenticare tutti i nostri caduti ai quali il sutent non ha prodotto alcun beneficio se non per brevi periodi. Qui ci dobbiamo godere ogni giorno che passa, dobbiamo lottare sempre finchè le forze ci sorreggono, sarà sempre più dura, ma ci dobbiamo provare. Spero che questi tre mesi per voi, possano essere moltiplicati per almeno 5000 che se non sbaglio dovrebbe fare altri 41 anni! Un abbraccio.

Ern, ieri sera al PS, mi hanno fatto tutte le visite del caso senza che si riscontrassero anomalie del tipo polmoniti e &; purtroppo la febbre non ne vuole sapere di abbandonarmi, i globuli bianchi sono ok, le piastrine a 300, perfino la creatinina è scesa nei suoi ranghi, l’ho avuta sempre fuori già da dopo l’operazione; l’unica cosa che non mi è piaciuto sono le transaminasi, ast al doppio e alt al triplo, fino ad ottobre erano nella norma, probabilmente i due nuovi ospiti nodulini che si sono attaccati al fegato stanno già facendo qualche disastro. Spero in meglio per Severino che non abbia dovuto sospendere a tutti i costi, un grande in bocca al lupo.
Rispondi quotando