View Single Post
  #2771 (permalink)  
Vecchio 01-31-2009, 08:01 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
Thumbs up una buona notizia...

... questa mattina tac a milano. Nell'attesa sgranocchiavo lexotan come fossero caramelle. Il nostro amico radiologo ci fa fatto l'enorme favore darci una prima opinione a caldo dell'esame, ma dato che lui è il top della radiologia credo sia definitivo (il referto sarà pronto il 4) e .....
SEMBRA CHE LA MALATTIA SI SIA STABILIZZATA... anzi ,migliorati linfonodi al pancreas e niente infiltrazioni!!!!
Per noi questi 3 mesi di sutent+nexavar+somatostatina sono stati efficaci e ci godiamo questo risultato senza pensare a quanto e se durerà.

A questo proposito , nuova amica Manu71 Il nostro medico è molto più ottimista di Alberto, e crede fermamente che, una volta controllata la malattia, si possa TENTARE di invertire la tendenza e ridurre... e comunque a furia di restistere arriverà qualche altro farmaco di nuova concezione. E poi, in fondo, come dicevo a Matilde..."nel diman non v'è certezza", e forse è proprio per questo che è così bella, la VITA!

Altra cosa che ci ha reso superfelici : l'incontro, organizzato in 5 minuti, con il nostro nuovo amico Attilio, venuto da lugano con la moglie bella e simpatica e dolce...è stato emozionante, ci hanno consegnato le pastiglie e mi hanno scaldato il cuore in un momento nero (Cris era dentro in radiologia in attesa del verdetto...).
Ah, altra nota positiva: Attilio, Svizzero doc, afferma che IL CIOCCOLATO MIGLIORE E'QUELLO ITALIANO!!!!!!! Soprattutto quello di Modica
Come non essere d'accordo?
Ciao Amici, per festeggiare questa sera offriamo a tutta la piazza birra, whysky e pizza!!! Ovvio, al bar di Rosa!
Rispondi quotando