View Single Post
  #2768 (permalink)  
Vecchio 01-31-2009, 10:09 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Un saluto ai nuovi ingressi, ahimè, Cris105 e Manu71, due paroline di conforto ad entrambi e soprattutto a Manu71, per come si sono messe le cose. Nei nostri post precedenti troverai di tutto e di più, tuttavia l’unica cosa che ti posso anticipare è che il sutent non è assolutamente una passeggiata assumerlo, ci vuole una bella forza di volontà, quindi se in questo caso uno è carente, il sostegno dei familiari resta sempre quello più valido. Vorrei raccomandarti di non illuderti per una durata all’infinito del farmaco, o che esso possa adempiere un miracolo. Questo te lo dico per il solo fatto che quando eventualmente non funzionerà più, avrai una delusione in meno da sopportare. Passiamo agli effetti collaterali, anche qui non ne fa mancare quasi neanche uno, ma sempre differenti da persona a persona, quello più generalizzato tra tutti è la diarrea, congestione delle mucose qualsiasi essi siano, cambio del sapore e non avvertire neanche se un cibo è troppo salato. Tornando al funzionamento del farmaco, attualmente vi sono indicate 4 alternative, però non si sa quali di questi riesca a stare al passo del sutent per stabilizzare la malattia. Per ora mi fermo qui, eventuali altre curiosità, ci potrai scrivere su queste pagine che ci terremo compagnia, un grande in bocca al lupo.
Rispondi quotando