View Single Post
  #2765 (permalink)  
Vecchio 01-30-2009, 05:49 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito cabbasisi rotti

Io non riesco a capire una cosa, ormai è da 6 mesi che la tosse è in continuo graduale aumento, ormai peggio di così non so proprio cosa fare, nel frattempo ho eseguito tre tac ed una visita pneumologia con spirometria, ove si evince questa dannata dispnea. Nessuno, dico nessuno è stato capace di diagnosticare qualcosa in tutto questo tempo, solo ed esclusivamente ipotesi, una volta ce la pigliamo con i linfonodi che vanno a scassare i cabbasisi ai bronchi, un’altra volta con il tempo, eh si volete che non ci fosse il tempo di mezzo? Anche a Luglio sono sicuro che era il tempo. Sapete cosa penso? Al mio vecchio DOTTORE, quando io ero piccolo che faceva resuscitare pure i morti che Dio lo abbia in gloria, quelli si che erano medici. Se lo si chiamava in campagna dove non vi erano strade carrabili, la prima cosa che diceva, lo hai portato l’asino? Perché io li a piedi non ci vengo!!!! Che tempi belli. Ora con tutte ste tecnologie, tac rmn, lastre, spirometrie e tutti gli altri accidenti a loro, non riescono ad identificare di preciso che cosa affligge una persona, Boh!
Rispondi quotando