View Single Post
  #2741 (permalink)  
Vecchio 01-29-2009, 11:13 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile Compleanno

GRAZIE a tutti per gli auguri. Inutile nascondersi dietro un dito dicendo che mi va bene di festeggiarlo così, avrei indubbiamente e mille volte voluto farlo in altro modo e luogo ma pazienza... "così volle colui che tutto puote"! Mi rifarò più avanti nei tanti altri prossimi compleanni avvenire.
Oggi passo a ritirare il primo preventivo della cucina nuova, se è pronto come promesso. Nel pomeriggio, dopo la RNM, piccola festicciola con amici e figli giusto per mangiare qualcosa di dolce (sono golosissimo di torte e pasticcini) quindi serata al cinema con mia moglie (non potendo andare altrove...). Con voi si festeggia alla grande questa sera. Niente di formale per le signore, mise informale anche per i signori. Buffet in piedi per lasciare ampio spazio alle danze di tutti i tipi e generi. Vi aspetto tutti, padri, mariti e mogli compresi, non accetto scuse di mal di piedi, mal di testa o scagotti.
Caro Attilio il più esperto di questo forum è indubbiamente Alberto che non lesinerà certo i consigli. Comunque giusto per non ripetere sempre il messaggio a cui vuoi rispondere, clicca in alto a sinistra sul pulsante post reply e non in basso a destra dove c'è scritto quote. Altro utile consiglio è quello di scrivere il tuo post su un foglio di videoscrittura (Word) e poi fare copia incolla, così eviterai di vederti sparire tutto prima di riuscire ad inviarlo (qualche volta succede). In bocca al lupo per la risonanza di oggi. ciao a presto.
Matilde e Morgan, vi ringrazio infinitamente per lo splendido amarcord che avete allegato. Mi ha fatto veramente tornare indietro di tanti anni, anche di più di venti. Alcuni giochi li ho ancora, erano e sono, dei miei ragazzi ed ogni tanto li tiriamo fuori e giocamo tutti insieme. I cartoni poi me li sono sorbiti tutti. I loro preferiti erano ovviamente quelli maschili: Goldrake, Mazinga, Holy e Benji i maghi del pallone ecc. Erano tempi belli e spensierati che mi auguro tornino presto, non solo per me ma per tutti noi-voi. Grazie ancora.
Alberto che dirti, qui sono spalancate porte e finestre.... Per quanto riguarda le case farmaceutiche ti do pienamente ragione. E' un cartello monopolistico assurdo che viola ogni legge ed offende il senso civico e morale. Non accetto che uno Stato democratico ed indipendente come il nostro tolleri questo stato di cose e non intervenga in qualche maniera investendo sulla stessa ricerca farmaceutica oltre che su quella genetica. E' del tutto inutile, ai fini economici di bilancio della Sanità pubblica, investire sulle tecnologie e sulla ricerca genetica, fare scoperte stupende ed importantissime se poi non si continua per chiudere il cerchio investendo sulla ricerca farmacologica. Così la nostra sanità sarà sempre succube delle grandi multinazionali che continueranno ad imporre i loro prezzi, facendo appunto cartello, e accumulando sempre più miliardi. Da noi si dice, in un augurio macabro, "che te li possa spendere tutti in medicine!" per l'appunto. Come è finita con il tagliando Handicap??
Rosa grazie per la presenza. Il tuo spirito forte e gioviale porta sempre una ventata di freschezza primaverile anche nel più freddo inverno. Luigi ed i tuoi figli sono immensamente fortunati e forse non lo sanno neppure quanto! Ti ammiro e di stringo in un forte abbraccio.
Paola ed Edo auguro anche a voi ogni bene.
Lorenza..???? perchè torta no??
Un caro saluto a tutti quelli letti e non visti in piazza, siete tutti nel mio cuore come una appendice insostituibile della mia famiglia. Ciao da Franco
Rispondi quotando