View Single Post
  #2737 (permalink)  
Vecchio 01-29-2009, 08:58 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito case farmaceutiche

Buon Giorno a tutti, esordisco mandando una montagna di AUGURI a Franco per il suo 56° compleanno….e non solo! Caro Franco, ogni bene che circola in Italia spero che venga a fare tappa a casa tua, fatti trovare sempre pronto ad aprirgli la porta, un fraterno abbraccio.

Matilde, ho visto che hai messo in bella mostra la tua foto, adesso ho capito perché quel sarchiapone di Leonardo bazzicava sempre li per Firenze!!!! A proposito di Novartis, secondo me, se ha ricevuto l’assenso non tarderà a fartelo avere, in genere le case farmaceutiche in queste cose sono piuttosto celeri, la cosa che mi appassiona è come mai quello che usano come antirigetto che poi è lo stesso viene tranquillamente detenuto presso gli ospedali e forse anche nelle farmacie.

Gian, ben ritrovato, spero tu stia bene, vieni a trovarci più spesso, in bocca al lupo.

Gian, mi ha ispirato a parlare di case farmaceutiche, sapete le case farmaceutiche (taupy dovrebbe esserne a conoscenza) a quanto vendono i farmaci ai grossisti? Al 75% di sconto per poi passare alle farmacie al 65% e noi poveri gonzi neanche una lira di sconto. Mi sembrano il cartello di Medellin, ingigantiscono i prezzi in modo spropositato stando sempre tutti d’accordo, già chi li controlla quelli? L’Unione Europea è solo capace di mandare multe miliardarie alla Microsoft per eccesso di dominanza sul mercato perché il browser internet explorer è incluso nel sistema operativo. Fanno ridere.

Lorenza, la ricerca di cui parlavo in un precedente post è quella sotto linkata, ciao

http://archiviostorico.corriere.it/2...90102022.shtml
Rispondi quotando