View Single Post
  #2728 (permalink)  
Vecchio 01-28-2009, 03:54 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici eccomi qua.
Laura grazie per gli auguri in anticipo, il mio compleanno è domani. Siccome domani pomeriggio devo fare la RNM e devo stare a digiuno, mia suocera, ed io ovviamente, abbiamo deciso di festeggiare domenica prossima, unendo così la festa di compleanno di mio suocero (80 anni!!). Questa mattina è stata già fatta la riunione operativa per decidere menù ecc. Potete immaginare cosa vuole preparare quella santa donna tra gnocchi, pasticcio i radicchio e arrosti vari! Speriamo di riuscire a sopravvivere al pranzo.
Di una cosa ti prego, non fare che le mie paure diventino le tue perché altrimenti non dirò più nulla su questo forum e daremo ragione agli oncologi che dicono di non dare retta a ciò che si dice nei forum. Il problema di tua madre può avere mille ragioni di essere, dalla pressione alla tiroide, dalle cervicali alla normale spossatezza dovuta alla cura o un calo vitaminico ecc. Falle fare qualche esame in più, consulta il vostro medico e non fasciarti la testa prima di romperla. Salutami tanto Mariella.
Ernesta come vedi anche le montagne si muovono. Non mollare, o meglio fai in modo che Severino non molli e vedete, se ci riuscite, di non interrompere la cura. In bocca al lupo.
Stessa esortazione per Paola e suo papà Luigi. Mi dispiace molto per come sta prendendo la cosa. Certo è che se lui non reagisce mentalmente anche il fisico ne risente e sarà sempre peggio. Tu hai fatto e stai facendo il massimo, continua così, anche la sola presenza silenziosa può dare conforto ed aiuto. Un augurio speciale.
A Matilde e Rosa un pensiero particolare ai rispettivi maritini Morgan e Luigi in questo momento non particolarmente felice. Rosa sei GRANDE. Matilde hai raggiunto il giusto grado di incazz…. ra per lottare e ottenere, continua così ma… attenta al fegato!
Un benvenuto, eufemismo obbligatorio, ad Attilio Panzeri che ci scrive dalla Svizzera. Io ho il fratello di un carissimo amico in cura presso il centro tumori di Bellinzona. Resta con noi.
A tutti, dopo questo lunghissimo post, un caro saluto ma ora devo lasciarvi perché si esce e si và in cerca di cucina nuova (mia moglie ha alcuni giorni di ferie e chi la ferma!!?
Rispondi quotando