View Single Post
  #2725 (permalink)  
Vecchio 01-28-2009, 02:27 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Giuseppe Garibaldi

Poniamo il caso che domani mattino uno sconosciuto ricercatore, così per sbaglio si va ad imbattere in qualcosa che potrebbe portare veramente alla distruzione totale di questa malattia. Voi pensate veramente che questo ricercatore farà carriera??? Io dico, povero lui, come minimo lo farebbero passare per millantatore, un mitomane, uno che non avrebbe mai dovuto mettere mano alla ricerca. Sarà anche stupido pensare queste cose, però quando vedo che gli interessi economici personali sottoforma di regalie dalle case farmaceutiche (vedasi scaldaletti di qualche anno fa Poggiolini&De Lorenzo) e cifre da capogiro che certi illustri primari assorbono dalla pelle ormai malconcia del povero paziente, sembra quasi automatico che uno vada a pensare queste cose. Non vorrei essere sgradevole con le mie affermazioni, ma non riesco ad ignorare nulla ciò, che di negativo circola da più parti, prendetemi per pazzo, fate pure, io non mi discosto più di tanto da quello che è la realtà vera e la realtà di facciata. I veri storici, dicono, che tutte le peripezie raccontate sui libri sul conto di Giuseppe Garibaldi, ne è vera soltanto la metà, l’altra metà sarebbe tutta da ricostruire in negativo, come ad esempio lo sbarco dei mille; se ancora qualcuno crede alle favole erano davvero mille, viceversa ne erano stati censiti almeno diecimila. Vi immaginate 1000 uomini poveri cristi in balia di certa resistenza anche precaria dell’epoca come sarebbero stati ridotti, ma a chi la vogliono raccontare!!!!!!! Questa metafora, serve a coloro, Istituti di ricerca compresi, che prima o poi la verità viene a galla. Ormai nessuno più si ricorda quando agli ammalati oncologici gli infondevano in vena vere e proprie misture venefiche fino ad anticiparne la morte, nel tentativo maldestro di uccidere qualche cellula tumorale, che allora si diceva la cellula moriva. E’ di pochi giorni fa che un ricercatore ha stabilito il perché una cellula tumorale fino ad ora non è mai morta e si replica in continuazione. Due sono le cose o, questo ricercatore dovrà essere arrestato per aver smentito spudoratamente anni ed anni di fandonie, oppure deve essere preso così com’è ed elevato agli altari della gloria con tanto di premio nobel.
Ora basta, per oggi mi sono sfogato contribuendo a fare abbassare l’incazzatura, buona giornata a tutti.
Rispondi quotando