View Single Post
  #2720 (permalink)  
Vecchio 01-28-2009, 08:36 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Buongiorno!Finlmente una notte decente,sapeste come eravamo ingarbugliati nella morsa del dolore.....tant'è che ieri son andata ancora una volta alla terapia del dolore in questi giorni si son fatti in 4 per venirci incontr! Visto che questi farmaci nn riuscivano a calmare.hanno deciso di cambiarli con un nuovo ritrovato che agisce a lento rilascio felici e contenti io e mia figlia siam tornati a casa tranquillamente quando nel pomeriggiioè iniziato il nuovo peregrinare mi son recata alla farmacia e mi son sentita dire che questo farmaco nn lo abbiamo,così alla seconda e così via ,sin ad arrivare a quella dell'ospedale neppure la c'era lì il mio umore s'è alterato e sapete che mi è stato detto: "Questo farmaco al momento nn viene fornito perchè stanno aggiornando il bugiardino "ARFFFFFFFFFFFFF SGRUNT!!!!bordeauxxx......grrrr!!!!con le ali spezzate son tornata a casa l'ho gurdato negli occhi e ho detto c'è da lottare ancora, che notte c'aspetterààààà...x fortuna lui è saggio sorridendo m'ha detto :embè, vedrai hai comperato gli aghi della pic,(visto che alle ultime siringhe comperate hanno messo nn aghi ma paletti della luce,saranno cinesi anche quelle!)mi farai ancora un'iniezione che vuoi che sia"nn aggiungo altro.Non ho dovuto far iniezioni nn so perchè o cosa sia successo , ha riposato benissimo,Che questi farmaci che aveva assunto sian entrati in circolo in ritardo ...probabile!ora secondo voi come ci dovremmo comportare?Non è corretta la prassi che hanno usata cmq...
Rispondi quotando