View Single Post
  #2716 (permalink)  
Vecchio 01-27-2009, 09:44 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buonasera a tutti!
Innanzitutto grazie per l'attenzione che mi avete dimostrato.
Certo che le 400.00 € mi hanno lasciato senza fiato
In generale io son contenta di pagare certe professionalità altamente qualificate ecc ecc ecc
ma penso che ci sia un limite oltre il quale anche il mago della medicina diventa indecente

Alberto come sempre hai ragione, certi oncologi vanno marcati a uomo. Dopo gli scontri di ieri, il mio oncologo stamane ha chiamato, lui in persona, a casa di mio padre dicendo che dopo consulto con colleghi di altro centro consiglia di proseguire per qualche giorno a dose dimezzata. Quindi evitare di sospendere drasticamente, aspettare qualche giorno e vedere come va.
Io non so se sia la scelta giusta, (e chi lo sa?) ma oggi mi son detta quanto meno "qualcosa si muove"
Ieri sera aprofittando che son andata a fare una visita privata da un dermatologo (a prezzi piu modici) ho esposto il problema ma non ho avuto grandi soddisfazioni. Penso di contattarne un altro nei prossimi giorni.

Grande Lorenza: mi piace che riuscite, nonostante tutto, a staccare e andare via. Cristiano è davvero fortunato ad averti accanto
Erminio: tranqui, posso solo immaginare quanto sia difficile una attesa di questo genere ma calma e gesso.

Franco? a Fra! ma dove sei? che stai a fa?
un salutone a tutti
Notte serena

Ultima modifica di ERN; 01-27-2009 a 10:22 PM
Rispondi quotando