View Single Post
  #2699 (permalink)  
Vecchio 01-26-2009, 05:59 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Severino

Ern, dammi una delucidazione, sulla scorta di che cosa, loro hanno capito che il nex non funziona in questo momento su Severino? Non penso che si basano sugli effetti collaterali che via via emergono. Come minimo si saranno trovati di fronte una malattia che sta avanzando ugualmente in modo inesorabile, altrimenti, anche il nex necessita di un certo periodo di tempo prima che dia risposte sulla malattia. A me sembra che sia passato troppo poco tempo da quando Severino aveva cominciato l’assunzione, se non ricordo male, i primi di novembre. E’ ovvio che per coscienza non bisogna costringere nessuno al martirio, ma se si potessero superare queste avversità a fronte di un farmaco che contro la malattia fa il suo dovere non sarebbe male, ovviamente, quello che dico è sempre opinione personale, dunque, se è necessario sostituirlo a ragion veduta che sia sostituito. Purtroppo, non c’è molto altro a parte l’everolimus in circolazione, se poi mi dici che in quel centro oncologico non hanno molta dimestichezza con certi tipi di farmaci la frittata è fatta. Io comunque li invito personalmente a fare un aggiornamento in uno di quei convegni che periodicamente vengono organizzati qua e la per l’Italia portati avanti dalla staff oncologico del rene di Pavia, quanto meno per aggiornarsi se potessero disporre anche solo di un farmaco in più. Boh, mi sembra un’altra Italia. Un abbraccio e sempre in bocca al lupo.
Rispondi quotando