View Single Post
  #2688 (permalink)  
Vecchio 01-25-2009, 02:29 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito sostegno alle preoccupazioni

Anche se la voglia di scrivere non è alle stelle, mia aggiungo alla ciurma, giusto per consolidare un po’ di sostegno che da qualche tempo a questa parte fa acqua da più parti, il mio parere (sempre non vincolante!)è questo: si sta assistendo secondo me ad un passaggio di testimone che via via un po’ per tutti arriverà, per qualcuno è già arrivato. Questo stato di cose, inevitabilmente lascia delle conseguenze piuttosto serie, infatti per sapere se effettuare il passaggio da un testimone all’altro ci vuole una bella tac positiva ed ecco qui le ansie che cominciano a ragione, a raffiorare. Chi si sentiva forte come me nonostante la fatigue del sutent, oggi si trova a combattere con la mente come primi tempi della malattia. Cosa farò, mi potrò nuovamente operare, riuscirò a resistere per altri 30 mesi con altro prodotto, sarà il caso di chiedere consulto a qualcun altro??? Tutti interrogativi che corrono liberi per la mia mente. Tutto sommato io mi sono creato un piccolo distacco tra me e la malattia, mi sono imposto ancora una volta di soffrire in silenzio e non stracciarmi le vesti, ho pensato che se la prima volta ha funzionato perché non dovrebbe funzionare ancora? (utopia?!) Vedremo cosa succederà. Non vi nascondo che comunque una fifa tremenda mi accompagna sempre!
Lasciamo perdere le tristezze e veniamo a cose quotidiane da raccontare, io sono ancora nel limbo dell’attesa della nuova sperimentazione, giovedì come da accordi se non avrò notizie prima, dovrò telefonare all’oncologa per sapere se qualcosa si muove.
Mi è venuta una curiosità nel frattempo, cosa costa nel libero mercato l’everolimus e, se per caso è il medesimo prodotto utilizzato per il rigetto degli organi, questo lo chiedo (Nanni?) perché so per certo che qualche oncologo si è inventato che arriva direttamente dagli USA e che costerebbe circa 10.000 €uro, quando invece l’everolimus antirigetto scatola da 30 compresse mg75 non arriva a costare neanche 600 €uro. Volevo chiarire questo aspetto solo per dire a certa gente che è meglio che non ci provino con le bugie perché sarebbero inevitabilmente smascherati.
Ern, non ci pensare agli effetti collaterali, solo se dovessi vedere che sono cose da pronto soccorso allora procedi, altrimenti non tenerle neanche in considerazione.
Paola&Edo, questa primavera non mi sfuggirete, a costo di venire a Pavia a vuoto, prima della visita si andrà a pranzo che io pagooooo come diceva il grande Totò!!
Taupy, dove vi siete nascosti questo week end?! Prima o poi vi scoverò!!
Giulietta, non ti scoraggiare, Marco deve solo resistere al sutent e che possa funzionare ancora alcuni anni.
Un abbraccio a tutti quanti e, se non avete proprio nulla da fare, ma proprio nulla, un accenno al tempo che fa dalle vostre parti è sempre gradito!
Rispondi quotando