View Single Post
  #2684 (permalink)  
Vecchio 01-25-2009, 10:15 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito viene gennaio silenzioso e lieve, un fiume addormentato

"Viene gennaio silenzioso e lieve, un fiume addormentato, tra le cui rive giace come neve il mio corpo malato. Sono distese lungo la pianura bianche file di campi, stan come amanti dopo l'avventura neri alberi stanchi"... E' Guccini, tanto tempo fa.

Poca gente in piazza in questi giorni, e aria buia. Difficile dire qualcosa. Siamo stati progettati per resistere a cose incredibili, lo stiamo facendo e lo faremo.
Franco non correre con i brutti pensieri, tu non sarai MAI costretto in casa, vedrai. Lo so. Hai un mondo dentro più grande e complesso della terra, e quello è sempre stato e sarà il tuo riscatto.
Matilde, Alberto, Giulia, Monia,Rosa e anche chi guarda dalla finestra e non entra al bar , questo caffè amaro lo voglio allungare con un po' di cognac... Ieri nevicava, ma oggi sembra arrivi il sole.
sto leggendo l'ultimo libro di Larsson, passatomi da Cristiano.
Devo dire che a noi aiuta tanto leggere, e anche guardare film a ascoltare musica.
Ecco, amici miei: da oggi in piazza - in tutta la piazza - ci sarà un impianto di filodiffusione, anche dalle nostre finestre potremo ascoltare musica e magari... chissà, anche CANTARE...

Se non mi sentite per i prox 2 giorni non vi preoccupate, è tutto sotto controllo (...almeno, spero....)
Rispondi quotando