View Single Post
  #2654 (permalink)  
Vecchio 01-21-2009, 08:26 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Buongiorno

Buongiorno a tutti!
Ben arrivati (si fa per dire) a Pomy e a Peppe. Mi spiace dover condividere queste dure esperienze, ma in questo forum troverete sicuramente risposte a tante domande oltre a calore, amicizia, conforto, sostegno
Caro Peppe seguo questo forum ormai da tempo ed ho registrato tutti gli effetti collaterali del Sutent; non mi sembra che mai nessuno si sia mai lamentato di immobilizzazione agli arti. Spossatezza si, ma immobilizzazione mi sembra di no.
Cara Monia perdonati il momento di debolezza (più che giustificato) e vai avanti a denti stretti. Non sentirti in colpa se alzi la voce con fratelli e amici. Capita a tutti il momento di sconforto che fa perdere la bussola. Vedrai che loro avranno già dimenticato tutto. I tuoi dubbi sul dosaggio li capisco pienamente (con il papà ho vissuto un po la stessa cosa sino poi a passare al Nex) Ma chi più del tuo oncologo può aiutarti. Cerca con lui un momento di confronto, esponi i tuoi dubbi con sincerità e vedrai...

Albè: "un diritto sancito dalla costituzione ed uguale per tutti, cioè quello di curarsi allo stesso modo a qualsiasi longitudine d’Italia uno si trovi" ci crediamo ancora? purtroppo io no. Ieri, senza leggere il tuo post, avevo scritto una cosa a riguardo che poi non ho postato. Magari riprendiamo l'argomento

Franco, ma per le tue escoriazioni ai piedi cosa fai?

La barzelletta di Bobo: fantastica! Grazie per la bella divagazione

un saluto grande a Lorenza, Paola, Rosa, Rossella, Nanni ecc eccc
Buona giornata
ern
Rispondi quotando