View Single Post
  #2645 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 09:46 PM
pomy59 pomy59 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: PROV.ROMA
Messaggi: 12
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppe51 Visualizza il messaggio
Mia moglie è affetta da carcinoma renale: le è stato asportato il rene. Adesso è in terapia con sutent (50 mg die) e oggi è il primo giorno del secondo ciclo, da ieri si lamenta del mancato movimento di entrambe le gambe. Qualcuno può darmi il suo parere? Grazie...
Ciao Peppe il Sutent da come effetti collaterali il dolore a mani e piedi, mia moglie lo ha fatto per piu' di un anno poi ha cambiato perche' la malattia aveva ripreso a camminare, ma non ti scoraggiare perche' un amico sono tre anni che lo fa e ha avuto la remissione delle metastasi, e adesso con un dosaggio piu' basso si mantiene e cammina benissimo, auguro a tua moglie di resistere i primi cicli, dove gli effetti collaterali li sentira' tutti, poi si calmano andando avanti con il tempo, e se vedra' le Tac come quelle del mio amico, ti assicuro che comincera anche a correre.
per le screpolature di mani e piedi, c'e' una pomata tedesca si chiama
"Felde-Apoteke"- si ordina su internet, e se qualcuno che legge conosce altre vie spero che te le comunichi.
Forza, e coraggio stagli vicino e andiamo avanti, noi passiamo all'ottavo anno..........facciamoci forza ciao
Rispondi quotando