View Single Post
  #2644 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 09:02 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Cara Monia, ti prego, ora anche tu dacci una speranza, riesco perfettamente a capire come ti senti, la delusione è sempre un boccone amaro da sopportare, sappi che fino allo scorso Aprile, in cui feci l’ingresso in questo bel forum con questa magnifica gente, mi ero ritrovato a combattere da solo con solo il sostegno dei miei più stretti familiari, sentivo che ciò non bastava, qui ho conosciuto persone eccezionali, non li annovero per non fare torto a qualcuno che potrebbe sfuggirmi, con loro ho ritrovato un po’ di fiducia in più, ascoltando le loro storie e le loro peripezie. Ora tu fai parte di diritto di questo gruppo e sei la capostipite di questa sperimentazione come Nanni lo è stato per tutti noi, perciò sicuramente molte persone che ci leggono nutrono su di te molte speranze. Lasciarsi andare e cadere nel baratro il passo è davvero breve, quindi spero che ti risolleverai dicendo a te stessa che ce la dovrai fare. Se anche con mg 25 non vi è un aumento esponenziale di malattia, vuol dire che su di te sta perfettamente funzionando, non poniamoci limiti di tempo, io ne ho avuto per trenta mesi, so che non è sufficiente, ma cercherò di mettercela tutta affinchè possa essere agganciato ad ulteriori ritrovati più consolidati che ci diano una maggiore speranza. Sei una persona fin troppo intelligente per andare a cadere in depressione. Continua così come hai fin’ora fatto, portando tu stessa il coraggio agli altri membri della tua famiglia, ciò ti farà sentire forte, determinata ed al centro dell’attenzione, può essere che ciò ti aiuti a superare certi tristi momenti che purtroppo devo dirti capitano spesso anche a me, poi però mi rialzo tutto lacero e ricomincio a combattere, un abbraccio.
Rispondi quotando