View Single Post
  #2641 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 07:41 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito Grazie

Alberto, Franco, Lorenza siete davvero molto gentili con me. Grazie perchè mi siete sempre vicini e mi sostenete, come tutti gli altri del resto!!! E' solo che ieri è stata una brutta giornata, non mi sentivo di parlare con nessuno, ho tenuto anche un brutto comportamento con i miei fratelli che volevano darmi una mano economicamente. Oggi ovviamente ho parlato con mio marito, ma lui è molto ansioso, quindi ci devo andare cauta, altrimenti diventa un ulteriore pensiero per me. Ancora non ho digerito il fatto che non potrò mai dirmi guarita, perchè ce l'ho sempre messa tutta, ho sopportato tutto quello che c'era da sopportare, pur di arrivare alla meta, invece oggi mi dicono che molto probabilmente non ci arriverò mai. Scusate, ma non ce la faccio ad ingoiare questo boccone amaro e mi ha un po' trascinata in una depressione che forse già c'era, ma riuscivo ancora a controllare. Che stronzi!!!!! Adesso a 25 mg sto praticamente bene, come prima, niente di cambiato, tranne le pasticche per pressione. Che ne dite se insisto per tornare al dosaggio di 37,5 che mi aveva regalato una diminuzione della massa?? Quando gliel'ho proposto mi hanno detto che si riscia di dover sospendere per i troppi effetti negativi. Ma fino a quanto si riesce a sopportare questi maladetti effetti negativi?? Potrebbe davvero essere così dura sopportarli?? Grazie a tutti
Rispondi quotando