View Single Post
  #2639 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 05:38 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Attento Alberto, non sempre è piacevole conoscere quello che le donne dicono alle nostre spalle!!
A Monia voglio dire che non sempre è giusto tenersi tutto dentro per non far soffrire i nostri cari. Certo non è il caso di spiattellargli la dura e cruda verità in faccia ma, a tempo debito e nei modi che ognuno di noi ritiene più opportuni sulla base della conoscenza intima dei nostri cari, è giusto portarli a conoscenza della verità. Serve a scaricare la nostra tensione, a farli partecipi delle nostre ansie e stati d’animo (che altrimenti non capirebbero e le scambierebbero come effetti della menopausa/andropausa), a non farli cullare in false aspettative o facili speranze ecc. Non che questo riguardi direttamente te! L’unico che in questo momento ha veramente diritto alla tua totale dedizione e protezione è tuo figlio. Tutti gli altri adulti della famiglia, secondo me, dovrebbero sapere per poter lottare insieme a te unendo le loro forze alle tue. Comunque sei da ammirare.
Pomy/Franco, anche io mi chiamo Franco per cui chiamiamoci pure per nome come facciamo tutti. In bocca al lupo per le visite e auguri per le scelte che dovrete fare, anche se immagino che non saranno decisioni facili da prendere.
Un ciao a Lorenza (oltre che puntuali sono anche veloci!) ed a tutto il club femminile. Al termine della vostra riunione rosa spero che qualcuno ci vorrà aggiornare su Rosa (esito della sua Tac) e sulla salute di Luigi.
Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando