View Single Post
  #2637 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 03:23 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito compagni di forum

Myta,con che distacco sai spiegare gli eventi drammatici che state vivendo ... E penso che la tua professione non ti aiuti, anzi, intimamente ti castighi, facendoti tremare ancora di più di quanto succeda a chi,di medicina, sà poco... Intanto facciamocelo, questo caffè al femminile (Alberto, mon capitain, non te la prendere,ma questi sono "affari da donne"), Per qualche minuto fuggiamo tutte, Rosa anche quando non parla c'è sempre e tiene aperto il bar , non dubitate!

un banvenuto a Pomy, anche noi stiamo sperimentando... dopo la chemio siamo approdati ad un mix sutent+nexavar, finora (4 mesi) ben tollerato e direi soddisfacente dal punto di vista della malattia. Il nostro medico ritiene che i farmaci lavorino meglio in sinergiae a dosi più ridotte.
Un Grazie a Paoletta per il bellissimo post di Papa Giovanni, e un Grazie a Franco (arrivato il tnt!!!!!)

Monia, anche tu combatti silenziosa, proteggendo col tuo silenzio tuo marito ed i tuoi genitori... Come han già spiegato bene Nanni, Alberto e Franco, si fa... ma tu sei più piccola, sei donna e hai un bimbo piccolo: quanti devi proteggere, amica?! Non ti sentire sola mai...lo vedi? qua hi un mucchio di amici...

A tutti quelli che non ho nominato un bacione
Rispondi quotando