View Single Post
  #2630 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 11:21 PM
pomy59 pomy59 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: PROV.ROMA
Messaggi: 12
predefinito

Buona serata a tutti, sono nuovo, appena iscritto, vi ho letto molte volte, adesso voglio contribuire con l'esperienza accumulata in vari ospedali e day ospital oncologici d'italia, accanto a mia moglie, (carcinoma renale T3 G2N2 dal 2001), vi posso dire che mia moglie, ha una grande forza e fisicamente molto provata ma non abbattuta, dalla prima operazione-nefrectomia totale- alla seconda asportazione della Vena Cava inf. sostituita con protesi in Goretex, la terza asportazione di un ovaio e varie metastasi omentali, la quarta asportazione dell'altro ovaio e dell'utero con "pulizia " metastasi circostanti, e alle terapie che elenco:Interferone Alfa2 - Interleukine e Interferone Alfa2- Sutent - Sorafenib- Avastin (Bevacizumab)abbinato all'Interferone alfa2 - ed ora in attesa di cominciare con il "rad001"(everolimus)abbinato al Bevacizumab(Avastin)- e se fallisse anche questa cerchiamo di trovare dove fanno il Tensirolimus.
spero di non avervi annoiato, di centri oncologici ne ho conosciuti molti in Italia e all'estero , internet mi aiuta molto nelle ricerche migliori, spero di essere un buon compagno di forum.

Ciao a tutti """NON MOLLATE MAI"""""
Rispondi quotando