View Single Post
  #2628 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 07:13 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Unhappy Ematuria

Bentrovati a tutti, come si diceva quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi. Ieri ci è capitata una cosa molto spiacevole: Gianmario ha avuto un episodio di ematuria massiva ( sangue nelle urine)asintomatica, ovvero senza alcun preavviso nè dolore, che ci ha costretto a ricorrere tempestivamente alle cure del Pronto Soccorso per eseguire un'ecografia urgente al povero rene superstite, ed un prelievo ematico. Fortunatamente in addome non vi sono sorprese, cosa per cui noi eravamo molto preoccupati, ma , ahimè, le piastrine hanno subito una rovinosa caduta (83.000) e così pure i globuli bianchi (ma per noi questa non è una novità). A tutt'oggi persiste una lieve ematuria, tanto che ci hanno prescritto comunque un antibiotico per sette giorni.
Da oggi siamo in pausa del 10 ciclo, speriamo di riassestarci un pochino.
Lorenza, avrei accettato volentieri il caffè che mi hai offerto l'altra sera..se vuoi stasera te lo offro io, ma vorrei che si unissero a noi anche Matilde, Lauretta ,Ern, Paola, Rosa, Giuli... ecc ecc. Grande Bobo, leggere le tue considerazioni è sempre un piacere, denotano cultura e intelligenza.
A tutti un buon proseguimento di serata, a risentirci a presto.
Rispondi quotando