View Single Post
  #2617 (permalink)  
Vecchio 01-18-2009, 09:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Rapallo

Scusate, posso, sicuro che non creo disturbo?!
Mi introduco, giusto giusto per lasciare i saluti ed augurarvi una buona notte, però poi man mano che scrivo, mi lascio prendere la mano, ma non per polemizzare così come ogni tanto mi concedo a ragion veduta, solamente per puntualizzare qual cosina che mi vaga per la mente. Lorenza, non è che voglio contraddirti, a me così me l’hanno venduta la storiella della chemio e così l’ho scritta, sicuramente ogni medaglia ha il suo rovescio ed a ognuno fa effetto differente, che posso dire al riguardo non essendoci transitato, prendo per buona quello che dicono, poi se dicono balle saranno smentiti dai diretti interessati come del resto hai saputo ben fare. Di una cosa sono sicuro, 30 mesi di sutent mi hanno letteralmente demolito, a volte guardo la mia ombra e la vedo sempre più piccola, mi guardo allo specchio e non mi riconosco, anche se dentro di me c’è sempre la voglia di reagire. Sta di fatto che la vita è preziosa, il sutent ce l’allunga e vero, ma ci toglie tutte quelle prospettive che un tempo erano i nostri sogni, non ti puoi permettere di fare questo o quell’altro, insomma si vive in una campana di vetro stonata.
Lauretta mia, finalmente ti si rivede da queste parti, fai bene a non dire a Mariella le nostre angosce, non se ne gioverebbe per nulla, tienila al riparo di tutte queste situazioni disastrate, un abbraccio.
Franco, quando non ti vedo transitare per almeno un giorno la cosa non mi convince, cerca di uscire allo scoperto ed infondi ottimismo ai compagneros così come sai fare tu.
Caro Nanni, a quella musica bisognerebbe togliere qualche piccola nota stonata e poi è fatta, avanti con Everolimus e chi più ne ha più ne metta!
Matilde, Cindy è proprio stupidina, ma il camionista (stronzo) non glielo poteva dire subito che eravamo in inverno e che quello era del sale????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viaggio di nozze per Carmela e Salvatore.
Partiti dalla Sicilia arrivano a Genova.
Carmela, accarezzando il petto villoso di Salvatore, esclama:
"Domani, Salvatore, andiamo a Rapallo?".
"E pecche', non ti piace peluso?".
Rispondi quotando