View Single Post
  #2596 (permalink)  
Vecchio 01-15-2009, 11:08 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Non mollare neppure un istante

Salve a tutti, molti di voi non sanno neppure chi io sia,per dieci mesi questo forum è stato la mia forza, il mio coraggio, la grande speranza. E' da un mese che mi sono ecclissata, dopo la morte di mamma e gli ultimi quattro mesi di dolori e sofferenze atroci vissuti istante per istante con lei, ho avuto un tremendo crollo fisico e psicologico... redo fosse inevitabile.ALBERTO, MYTA,GIULY,MORGAN,MATILDE...persone SPECIALI ed ECCEZZIONALI mi hanno sostenuto nella dura e difficile battaglia di mamma, conclusasi il 27/11/08 .Oggi ricollegandomi al forum sono rimasta sconcertata nell'apprendere le novità di albonf,pur avendo già sperimentato la stessa esperienza con mia mamma, infatti,il grande IEO di Milano continuava a dirci possibile infiltrazione al cieco e solo dopo sei mesi a Palermo abbiamo avuto la conferma che era una grande e voluminosa massa che infiltrava il colon ed il peritoneo , ma ormai non c'era più nulla da fare.
L'unica cosa che sento di dire ad ALBONF è di non arrendersi, di non dar mai peso a nessuna delle nostre esperienze, poichè ogni situazione è un caso a se, lotta, lotta, lotta più che puoi, con forza, grinta, coraggio, serenità tutti,dico tutti , hanno bisogno di te dai tuoi familiari, ai tuoi amici, al forum tutto .Una sola battaglia persa, non può e non deve spaventare nessuno, devi andare avanti e guardare alla vita e al futuro con forza e grinta, pensa solo a te stesso fai tutto ciò che ti dà piacere , il tuo fisico ha bisogno di non sprecare neppure un briciolo d'enegia bensì di prendere più che puoi da tutto e da tutti.
Un grandissimo abbraccio e vai!........vincerai la guerra!!!
Rispondi quotando